Siti
Navigare Facile

Soprabiti per Primavera ed Estate

Soprabiti per la Bella Stagione

Il soprabito per la bella stagione è leggero ed estremamente versatile, perfetto da portare con se durante una vacanza o un viaggio di lavoro, realizzati in molto tessuti.

Per quello che concerne il colore, non c'è che l'imbarazzo della scelta, anche se, normalmente, per la stagione primaverile ed estiva vengono scelti colori pastello, colori naturali oppure tonalità decisamente vistose e vivaci, moderne e di tendenza.

I materiali utilizzati per la realizzazione dei soprabiti sono il cotone, il lino e la pelle, pratici e confortevoli, e nei modelli impermeabili il tessuto è anche perfetto per proteggersi da pioggia e intemperie.

Tuttavia, la moda è in continua evoluzione e ci propone modelli e materiali sempre nuovi e innovativi. Possiamo infatti trovare anche soprabiti realizzati in tessuto jeans, perfetto per un look sportivo.

Il trench è ideale per essere indossato con i jeans oppure con un miniabito e un paio di stivaletti. Paragonabile ai giacchetti che tutti abbiamo nell'armadio, tra cui ovviamente non può mancare quello in pelle, il soprabito è versatile e accompagna magnificamente ogni stile.

Disponibile in tantissimi modelli e altrettante lunghezze, il soprabito viene indossato in tutte le occasioni, per andare al lavoro, nel tempo libero o per una serata speciale.